Rispettando la promessa di un massiccio supporto post lancio per Dying Light 2, gli sviluppatori di Techland hanno messo a disposizione degli appassionati nuovi contenuti da scaricare gratuitamente.
Dopo il lancio dell’Authority Pack la settimana scorsa, ora è infatti tempo di abbracciare il cosiddetto Ronin Pack, secondo DLC gratis del gioco che può essere messo in download da oggi, 21 febbraio, su tutte le piattaforme di riferimento – quindi PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Come il precedente, anche questo secondo pacchetto aggiuntivo di Dying Light 2 Stay Human è suddiviso in tre parti, vale a dire:
- Parte 1 – Giacca, pantaloni sportivi e sneakers (21 febbraio)
- Parte 2 – Maschera, guanti e gomitiere (23 febbraio)
- Parte 3 – Arma (25 febbraio)
Tutte e tre le parti comporranno così il Ronin Pack completo fra esattamente 4 giorni, con il download della prima messo a disposizione dalla software house polacca nel primo pomeriggio.
Nel frattempo, Dying Light 2 continua a riscuotere un buon successo di critica e pubblico, mentre Techland è al lavoro per risolvere bug e problematiche segnalate dagli utenti fin dal lancio dello zombie game.