Finito il periodo di Accesso Anticipato, Electronic Arts e gli sviluppatori di EA Sports sono pronti a scendere ufficialmente in campo con il loro EA Sports FC 24.
La nuova simulazione calcistica, erede di FIFA dopo il divorzio tra il publisher americano e la federazione, è infatti finalmente disponibile in tutto il mondo, su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Steam Deck, Xbox One, Xbox Series X/S e dispositivi mobile sia iOS che Android. E, proprio per celebrare il grande evento, EA ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale di EA Sports FC 24.
Il trailer in live action, visibile direttamente in apertura di articolo, coinvolge la presenza di alcuni noti calciatori e festeggia in modo adeguato l’esordio della nuova serie di calcio di Electronic Arts. Terminata la collaborazione con la FIFA, il publisher ha dato vita al suo nuovo franchise, molto probabilmente destinato a dare seguito al dominio di EA nel segmento delle simulazioni calcistiche.
EA Sports FC 24 è stato realizzando sfruttando un “motore Frostbite migliorato che reinventa il modo in cui oltre 19.000 giocatori autentici si muovono, giocano e guardano in ogni partita”, ci dice il publisher nella descrizione ufficiale del trailer.
A metà tra tradizione e innovazione, EA Sports FC 24 punta ancora una volta sull’offrire ai giocatori un calcio spettacolo che sia divertente, dinamico e immediato. Siete pronti ad impugnare il pad e a dimostrare le vostre abilità sui campi da calcio virtuali di Electronic Arts?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.