Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

EA Sports FC 24: data di uscita, video gameplay e tutte le novità da EA

Dopo il primo trailer, arriva anche un filmato di gameplay per l'attesissimo EA Sports FC 24, erede di FIFA in uscita a settembre su console e PC.
Dopo il primo trailer, arriva anche un filmato di gameplay per l'attesissimo EA Sports FC 24, erede di FIFA in uscita a settembre su console e PC.

Come promesso negli ultimi giorni dai vertici di Electronic Arts, l’attesissimo EA Sports FC 24 è tornato a mostrarsi dopo il primo trailer di annuncio. Il colosso americano ha infatti organizzato una diretta streaming per mostrare il gameplay e una buona dose di novità della sua nuova esperienza calcistica a seguito della separazione dalla FIFA dopo 30 anni di collaborazione.

Protagonista assoluto dell’evento è stato quindi il lungo filmato di gameplay dell’erede di FIFA, che ha permesso agli appassionati di tutto il mondo di vedere nel dettaglio le novità dell’Hypermotion V, le modifiche al comparto grafico e i cambiamenti apportati ad alcune meccaniche di gioco. Il video è visibile poco più in basso in questo stesso articolo, e mette quindi in luce tutte le evoluzioni del franchise a seguito del cambio di nome.

Come se non bastasse, EA Sports FC 24 includerà anche l’Ultimate Team, la modalità più apprezzata e giocata del precedente FIFA, che in questa sua nuova forma includerà il supporto non solo al calcio femminile, ma anche alle Evoluzioni e alle squadre miste.

Non poteva poi mancare il reveal della data d’uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Il colosso dell’industria videoludica ha inoltre confermato anche l’arrivo della controparte per smartphone e tablet del calcistico, ovvero EA Sports FC Mobile. Stando a quanto dichiarato da Electronic Arts, non si tratterà di un’applicazione nuova di zecca, poiché al momento del lancio verrà pubblicato un grosso aggiornamento per l’attuale FIFA Mobile che ne stravolgerà il titolo e aggiungerà nuovi contenuti. In attesa di novità, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in via gratuita su dispositivi AndroidiPhone e iPad.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare