Il tanto chiacchierato eFootball 2022 sta per ricevere un importante aggiornamento, che promette di sistemare alcuni bug all’interno del gioco. Konami ha annunciato l’update 0.9.1 tramite i propri canali social, fissando la data di uscita al prossimo 5 novembre 2021.
Non aspettatevi grosse miglioramenti, l’aggiornamento in questione si limiterà – secondo le parole diffuse dallo sviluppatore – a sistemare alcuni bug noti, per migliorare un po’ l’esperienza di gioco. Non sono previsti cambiamenti alle meccaniche di gioco, né tantomeno l’introduzione di nuove modalità e impostazioni, si tratta di un update importante ma di certo non rivoluzionario.
📢 [Version 0.9.1 Release Date]
eFootball™ 2022 v0.9.1 will be released on November 5 for PC/consoles.
This update serves to fix bugs only, with detailed patch notes made available on our website at the time of release.
Thank you for your patience.
— eFootball (@play_eFootball) November 3, 2021
Intanto Konami ringrazia i giocatori per il continuo supporto e l’enorme pazienza, la patch note dell’update 0.9.1 sarà disponibile tra qualche giorno sul sito ufficiale di eFootball 2022.
eFootball – un flop senza speranze?
Pubblicato soltanto qualche mese fa, eFootball rappresenta la nuova era free-to-play di PES, il celebre franchise calcistico sviluppato e pubblicato da Konami. Il disastroso day one – figlio delle numerose mancanze tecniche mostrate dal gioco – ha spento l’entusiasmo dei videogiocatori, che speravano in una vera e interessante alternativa al solito FIFA, titolo che da tanti anni si domostra il re incontrastato dei giochi di calcio.
C’è ancora tempo per sistemare e rendere divertente e godibile eFootball 2022? Questo dovrebbe essere proprio Konami a dircelo, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi a riguardo.