Mentre il rivale FIFA si prepara a cambiare nome, eFootball 2022 continua a rinnovare la sua offerta per rendersi più appetibile a tutti gli appassionati di calcio virtuale.
Non è infatti un mistero che l’erede di Pro Evolution Soccer sia approdato sul mercato incompleto e con una pletora di criticità da risolvere. Problemi a cui Konami ha risposto con tutta una serie di patch correttive, a cui ne seguiranno altre nel corso di tutto il 2022.
Dopo il recente update 1.1.0 di eFootball 2022, la compagnia giapponese ha quindi deciso di illustrare attraverso un thread su Twitter quelli che sono i contenuti in uscita per la simulazione sportiva da qui alla fine dell’anno, sia a pagamento che gratuiti.
Thank you for playing eFootball™ 2022.
We have received lots of feedback and questions on eFootball™ 2022 from our users, and in response we would like to introduce some of the planned updates after version 1.1.0 onwards.
— eFootball (@play_eFootball) May 31, 2022
Partiamo con i contenuti gratis, tra cui abbiamo prima di tutto il Lobby Match, che arriverà dopo l’estate 2022 e permetterà ai giocatori di creare stanze online e sfidarsi tra loro utilizzando le proprie squadre Dream Team. In inverno, invece, verranno messe a disposizione le funzioni di editing e sarà possibile giocare in Cross-Play tra PC e console.
Passando ai contenuti a pagamento, eFootball 2022 si arricchirà verso fine 2022 di nuove squadre da utilizzare nelle leghe, mentre nel corso del 2023 andrà ad esordire l’apprezzatissima Master League.
Un poco alla volta, dunque, il titolo calcistico di Konami diverrà sempre più ricco e corposo, nel tentativo di venire incontro alle esigenze del pubblico. Voi ci credete ancora oppure guardate con maggiore interesse all’evoluzione di FIFA con EA Sports FC?