Videogame.it

Elden Ring anche su Nintendo Switch 2: gli ultimi rumor infiammano il web

Mentre la community di Nintendo è ancora alle prese con i recenti aggiornamenti della Switch, un’indiscrezione sta facendo il giro del web che, se confermata, sconvolgerebbe il mondo dei videogiochi. Secondo alcune voci sempre più insistenti, il catalogo di Nintendo Switch 2 potrebbe arricchirsi di uno dei titoli più amati degli ultimi anni: Elden Ring.

A lanciare questa bomba è Nash Weedle, un insider noto per le sue anticipazioni sul mondo Nintendo. Dopo aver rivelato che una software house spagnola avrebbe già tra le mani il kit di sviluppo di Switch 2, Weedle torna alla carica affermando che FromSoftware avrebbe incaricato Virtuos di portare Elden Ring sulla nuova console ibrida. Ma le sorprese non finiscono qui.

Sempre secondo Weedle, Hidetaka Miyazaki e il suo team starebbero lavorando a una “Elden Ring Definitive Edition“, un’edizione completa che includerebbe il gioco base e la mastodontica espansione Shadow of the Erdtree. Sia il porting per Switch 2 che la Definitive Edition sarebbero attesi per il 2025.

Come sempre, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze e ad attendere comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo, Virtuos e FromSoftware.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-10-28 10:55:09