Gli appassionati di gaming hanno dovuto attendere a lungo, ma alla fine FromSoftware e Bandai Namco hanno svelato tutta la verità su Elden Ring Shadow of the Erdtree.
Sì perché, come promesso nelle ultime ore, le due compagnie nipponiche hanno finalmente pubblicato un nuovo teaser trailer di gameplay per il DLC del soulslike a mondo aperto, visibile direttamente in apertura di articolo. In più, lo stesso filmato va a fissare la data di uscita ufficiale dell’espansione.
Annunciato a febbraio 2023, e da allora completamente scomparso dai radar, Shadow of the Erdtree sarà disponibile dal 21 giugno 2024 (lo stesso giorno di Enotria The Last Song, soulslike realizzato da un team di sviluppo italiano) su PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S in versione standalone o in bundle con Elden Ring Game of the Year Edition, e in una speciale Collector’s Edition che include una statua e altri bonus fisici e digitali.
Elden Ring Shadow of the Erdtree si propone come un DLC dal forte impatto narrativo, e che permetterà a tutti i fan del gioco di approfondire la stessa lore di Elden Ring scritta da Hidetaka Miyazaki in collaborazione con George R.R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie di romanzi che ispirerà poi il fenomeno televisivo Game of Thrones.
Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di esplorare le nuove location dell’Interregno e sperimentare le nuove soluzioni di gameplay messe a punto da FromSoftware?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.