Elden Ring è uno dei videogame più apprezzati degli ultimi anni dalla community di appassionati. Il soulslike a mondo aperto di Hidetaka Miyazaki e della sua FromSoftware ha conquistato pubblico e critica grazie a narrazione e giocabilità, ed è naturale che ora siano in tantissimi ad attendere il debutto della grande espansione in programma per il 2024.
Dopo aver annunciato il DLC Shadow of the Erdtree, il team di sviluppo nipponico non ha più rilasciato aggiornamenti in merito, ma le ultime indiscrezioni si vanno a concentrare proprio sulla data di uscita del contenuto aggiuntivo di Elden Ring.
L’utente X/Twitter conosciuto con lo pseudonimo Ziostorm, il cui account viene seguito da Bandai Namco UK, ha infatti pubblicato il seguente post:
Fonti non verificate mi hanno detto che il DLC di Elden Ring verrà mostrato ai The Game Awards, dove verrà confermata come data d’uscita il 5 febbraio 2024. Le stesse fonti mi hanno fornito qualche prova per dimostrare la autenticità di queste informazioni, ma nulla di concreto. Per ora consideratelo solo un rumor. Va inoltre precisato che queste informazioni sono arrivate prima che Geoff Keighley pubblicasse il post della sua visita a FromSoftware e del suo viaggio in Giappone per i TGA.
Insomma, pare proprio che Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà presente ai The Game Awards 2023, evento videoludico di Geoff Keighley che si tiene alla fine dell’anno. Sarà davvero l’occasione giusta per svelarne la data di uscita ufficiale sul mercato?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.