Ormai da tempo gli appassionati di videogiochi attendono notizie su Shadow of the Erdtree, DLC di Elden Ring praticamente scomparso dai radar fin dall’annuncio da parte di FromSoftware e Bandai Namco.
E se è vero che più volte si sono rincorse in rete indiscrezioni sul periodo di uscita, ora arrivano rumor sulla possibile pubblicazione del primo trailer dell’espansione.
In particolare, è stato scoperto che lo scorso 4 gennaio il publisher ha aggiornato le playlist di Elden Ring sul canale YouTube di Bandai Namco EU; da poche ore anche sul canale Bandai Namco Entertainment America risultano dei movimenti associati alla playlist che contiene tutti i video di Elden Ring caricati fino ad oggi.
The Bandai Namco America Elden Ring playlist was updated today… the plot thickens…🤔
–
Thanks to YuriBrando for pointing out. https://t.co/tSkp2Nb8Gp pic.twitter.com/JFSfImB5dj— Ziostorm (@Ziostorm1) January 18, 2024
Sembrerebbe quindi che Bandai Namco possa aver caricato nuovi video privati, magari proprio il primo trailer di Shadow of the Erdtree, o aver modificato titoli e descrizioni dei filmati già presenti sul canale ufficiale. Quel che è certo è che il gestore dei canali YouTube di Bandai Namco ha recentemente messo mano alle playlist di Elden Ring.
Secondo alcuni rumor, Elden Ring Shadow of the Erdtree uscirà a febbraio in tempo per il secondo anniversario del gioco di FromSoftware e dunque non dovrebbe mancare molto al possibile reveal del trailer e all’apertura dei preordini del primo DLC.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.