Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Elden Ring Shadow of the Erdtree si avvicina, nuovi dettagli sui finali da Miyazaki

In uscita il 21 giugno, Elden Ring Shadow of the Erdtree avrà diversi finali influenzati dalle scelte in-game dei giocatori.
In uscita il 21 giugno, Elden Ring Shadow of the Erdtree avrà diversi finali influenzati dalle scelte in-game dei giocatori.

Manca poco all’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree, in arrivo il 21 giugno 2024 su PC, PlayStation e Xbox. Nelle prossime settimane FromSoftware dovrebbe svelare nuovi dettagli sull’espansione, alimentando l’attesa per questa promettente avventura.

Già sappiamo che Shadow of the Erdtree non avrà un finale “definitivo”, ma offrirà comunque epiloghi multipli in base alle scelte del giocatore. Lo ha confermato il director Hidetaka Miyazaki in un’intervista con il portale cinese zhuanlan-zhihu, spiegando che i finali saranno meno rispetto a quelli del gioco base (sei). Miyazaki non ha fornito un numero preciso, ma è plausibile ipotizzare un massimo di cinque.

Nonostante Miyazaki abbia sottolineato che i giocatori dovranno affrontare decisioni importanti durante la nuova avventura, sappiamo per certo che gli eventi di Shadow of the Erdtree non influenzeranno la storia principale di Elden Ring e viceversa. Le due narrazioni saranno quindi indipendenti e distinte.

Shadow of the Erdtree sarà l’unica espansione per Elden Ring, anche se Miyazaki non ha escluso la possibilità di un sequel in futuro. Per ora il team si concentra sul DLC e sul dare ai giocatori un’esperienza finale appagante.

Resta da scoprire come FromSoftware tesserà la trama di Shadow of the Erdtree e quali nuove sfide e segreti attendono i Senzamorte nelle Terre dell’Interregno. Preparatevi a immergervi nuovamente in un mondo fantasy oscuro e affascinante!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare