Gli appassionati di Elden Ring conoscono molto bene il nome di Let Me Solo Her. Si tratta di un giocatore particolarmente generoso, che ha aiutato decine di Senzaluce a sconfiggere uno dei boss più ostici del gioco firmato FromSoftware, vale a dire Malenia.
Ora, dopo aver intrattenuto la community con diverse sfide legate al soulslike a mondo aperto, lo stesso gamer ha deciso di imbarcarsi in un’impresa assai folle, e dalla difficoltà decisamente elevata.
La folle impresa di Let Me Solo Her prevede infatti l’utilizzo di una mod nella versione PC di Elden Ring che sostituisce qualsiasi nemico minore o boss con Malenia. Con la mod attivata, l’abile videogiocatore ha quindi portato a termine il titolo in diretta su YouTube, riuscendo ad avere successo. La prova è nel video a seguire, che riprende l’intero gameplay:
Il tutto in poco meno di due ore e mezza, senza investire le Rune accumulate per potenziare il vigore e con un equipaggiamento che prevede un paio di mutandoni di pezza, il cappello da samurai e la doppia katana.
Vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per l’acquisto su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S. FromSoftware, intanto, ha confermato di essere al lavoro sulla prima espansione narrativa del suo apprezzatissimo videogame.