Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Emio: horror o Famicom Detective Club? Le voci sul nuovo gioco Nintendo si infittiscono

Emio, il presunto nuovo gioco horror di Nintendo, continua a far parlare di sé. Possibile si tratti in realtà del grande ritorno di una serie storica?
Emio, il presunto nuovo gioco horror di Nintendo, continua a far parlare di sé. Possibile si tratti in realtà del grande ritorno di una serie storica?

Emio, il presunto nuovo gioco horror di Nintendo, continua a far parlare di sé dopo la presentazione di un teaser trailer lo scorso 10 luglio. Ancora avvolto nel mistero, il progetto alimenta le speculazioni e le indiscrezioni tra i fan.

Secondo l’insider Samus Hunter, esperto di anticipazioni sul mondo Nintendo, il teaser potrebbe non rappresentare affatto un gioco horror per Nintendo Switch. Al contrario, l’ipotesi più accreditata suggerisce che Nintendo stia preparando il ritorno della serie Famicom Detective Club con un nuovo titolo. Questo nuovo capitolo potrebbe includere contenuti più maturi, come violenza e temi suggestivi, in linea con le atmosfere del teaser.

Samus Hunter prevede che l’annuncio ufficiale del nuovo progetto avverrà a breve, mentre il lancio sul mercato è definito “imminente”.

Pur non rivelando ulteriori dettagli, l’insider elogia il lavoro del producer, facendo un possibile riferimento a Gunpei Yokoi, leggendaria figura di Nintendo scomparsa nel 1997. Yokoi è conosciuto come creatore della serie Metroid, amata da Samus Hunter, ma anche come autore degli Famicom Detective Club originali di fine anni ’80.

Se le previsioni di Samus Hunter si riveleranno esatte, la attesa per scoprire cosa ha in serbo Nintendo con Emio non durerà ancora a lungo. Prepariamoci a un imminente reveal che potrebbe riportare in auge una serie classica con un tocco più maturo e moderno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare