Videogame.it

Enotria The Last Song: il soulslike italiano ha una data di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Mentre gli appassionati attendono ormai da tempo notizie sull’espansione di Elden Ring, Jyamma Games ha annunciato la data di uscita di Enotria The Last Song, soulslike made in Italy destinato a PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e in arrivo questa primavera.

Enotria The Last Song viene descritto daJyamma Games come un “Action-RPG stile Souls ambientato in un mondo ispirato dal folklore italiano, in cui il sole più luminoso proietta l’ombra più oscura. Indossa maschere in grado di cambiare il tuo ruolo e altera la realtà con il potere dell’Ardore per svelare i segreti di Enotria.

Il gioco sarà disponibile dal 21 giugno 2024 su tutte le piattaforme di riferimento, sia in versione Standard che in Deluxe Edition. Quest’ultima include 72 ore di accesso anticipato per iniziare a giocare dal 18 giugno, oltre ad una serie di contenuti digitali come artbook, colonna sonora, un set di armi esclusivo, skin e un pacchetto DLC.

Sviluppato in Unreal Engine 5, Enotria The Last Song mostra una caratterizzazione esuberante e riconoscibile. Proprio come le celebri maschere del teatro popolare a cui si sono ispirati gli sviluppatori nostrani.

In attesa di scoprire se riuscirà a rivaleggiare con gli esponenti più celebri del genere, possiamo goderci il nuovo trailer di gioco, visibile direttamente in apertura di articolo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-02-19 10:53:19