Ancora super sconti per l’early Black Friday di Amazon. Il mouse da gaming Razer DeathAdder V2 Pro, campione di qualità ed ergonomia, è in offerta al 36% di sconto. Soltanto 79,99 euro (invece di 125,74) per l’evoluzione migliorata e wireless di uno dei mouse da gaming a marchio Razer più famoso di tutti i tempi: il DeathAdder, da oltre 10 milioni di unità vendute.
Questo portentoso gioiellino tech surclassa il mentore cablato sfruttando la tecnologia Razer Hyperspeed Wireless con trasmissione ad alta velocità, latenza estremamente bassa e cambio di frequenza semplice e veloce in ambienti più rumorosi. Non ti sembrerà nemmeno di stare giocando con un mouse senza fili. Per non parlare, poi, del sensore ottico Razer Focus+ da 20 mila DPI che utilizza funzioni come la sincronizzazione del movimento ed il cut-off asimmetrico per tenere traccia di ogni movimento alla perfezione, per una risposta rapidissima e a prova di pixel.
Ogni singolo click viene attuato in 0,2 ms senza alcun ritardo, per un’esecuzione rapida e pulita fino a 70 milioni di click. Altro importante elemento è la batteria a lunga durata: grazie alla doppia connettività, la promessa è di raggiungere fino a 100 ore in modalità Bluetooth oppure fino a 70 ore di prestazioni ultra rapide. Completano il pacchetto qualità l’illuminazione Razer Chroma RGB e l’incredibile ergonomia all’avanguardia che ha reso famoso il suo predecessore, per garantire alti livelli di comfort e maneggevolezza per prestazioni migliori durante le sessioni di gioco.
Il Razer DeathAdder V2 Pro è un mouse da gaming da non lasciarsi assolutamente scappare, soprattutto a fronte del prezzaccio offerto da Amazon per il suo Black Friday in anticipo: soltanto 79,99 euro, un risparmio di oltre 45 euro rispetto al prezzo di listino.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.