Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Exoprimal: lo sparatutto Capcom con i dinosauri in un lungo video gameplay

Game Informer ha giocato in anticipo l'Open Beta di Exoprimal, pubblicando un video di gameplay da ben 46 minuti.
Game Informer ha giocato in anticipo l'Open Beta di Exoprimal, pubblicando un video di gameplay da ben 46 minuti.

Gli amanti di dinosauri e pura azione si tengano pronti, per Exoprimal di casa Capcom sembra davvero sapere il fatto suo.

Lo shooter multiplayer sviluppato dalla compagnia di Street Fighter e Resident Evil è infatti in grande forma nell’ultimo filmato apparso in rete. Exoprimal, in particolare, è protagonista di un video di gameplay della durata di ben 46 minuti tratto dalla Open Beta del titolo, che partirà domani 17 marzo 2023 e consentirà di provare l’esperienza in anteprima per tre giorni.

Il filmato, pubblicato dalla redazione di Game Informer e visibile direttamente in apertura di articolo, ci presenta una carrellata delle dieci Exocorazze che avremo a disposizione fin da subito, per poi lanciarsi nell’azione della modalità Sopravvivenza, in cui due squadre da cinque giocatori competono per portare a termine una serie di obiettivi fino a un confronto finale per decretare il vincitore.

In uscita il 14 luglio di quest’anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, Exoprimal proverà insomma a interpretare i live service attraverso meccaniche che appaiono piuttosto solide, con ogni armatura in grado di prestarsi a un approccio molto differente in battaglia.

Partendo da tre classi di base, infatti, le Exocorazze sono dotate di equipaggiamenti e abilità peculiari: alcune si prestano a un gameplay in perfetto stile third person shooter, altre implicano il combattimento corpo a corpo, altre ancora sono efficaci dalla grande distanza e poi ci sono le unità di supporto che devono badare alla salute dei propri compagni.

Insomma, le premesse per un’ottima esperienza action paiono esserci: anche voi non vedete l’ora di testare il tutto con mano grazie all’imminente beta?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare