Fallout 4 e Fallout 76 per PS4 si trovano in offerta su Amazon a 8,99€, con un leggero sconto rispetto al prezzo solito e spedizione Prime entro 1 giorno lavorativo.
Fallout 4 è uscito nel 2015 e in breve tempo è diventato uno dei capitoli più apprezzati dell’intero franchise, anche grazie all’ottimo motore grafico Creation Engine. Il gioco è ambientato a Boston nel 2287, 10 anni dopo gli eventi del terzo episodio, il protagonista è un abitante del Vault 111, che attraversa la Zona Contaminata del Commonwealth per cercare suo figlio rapito.
Mentre Fallout 76 non gode di un’ottima reputazione, è l’ultimo capitolo della serie ed è stato rilasciato ufficialmente nel 2018. Pur non avendo raccolto molte critiche positive, Bethesda si è messa a lavoro per correggere i problemi del gioco ed offrire un gameplay ben più godibile. Dopo una serie di consistenti migliorie, F76 è diventato un titolo apprezzabile, degno successore dell’ottimo quarto capitolo.
La storia è ambientata nel 2102, si tratta quindi di un prequel. Il giocatore interpreta uno dei sopravvissuti del Vault 76, progettato per aprirsi dopo 25 anni dalla chiusura, per spingere gli abitanti a colonizzare di nuovo la Virginia Occidentale.
Oggi è l’occasione giusta per recuperare i due ultimi episodi dell’amato franchise, Fallout 4 e Fallout 76 per PS4 sono in offerta su Amazon a 8,99€, con spedizione senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.