In concomitanza con l’uscita della serie TV di Fallout su Amazon Prime Video, Bethesda svela finalmente la data di rilascio e i contenuti dell’attesissimo Update Next-Gen per Fallout 4!
Questo aggiornamento gratuito, in arrivo il 25 aprile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series XS, porterà con sé una valanga di migliorie, nuove aggiunte e ottimizzazioni per il Wasteland post-apocalittico.
Grafica e prestazioni potenziate per un’esperienza immersiva
Tra le novità più succose troviamo un netto upgrade grafico e prestazionale, grazie all’introduzione dei preset Quality e Performance su PS5 e Xbox Series XS. Che siate amanti dei 60fps fluidi o della risoluzione massima, l’Update Next-Gen vi garantirà un’esperienza visiva mozzafiato.
Contenuti gratuiti per tutte le piattaforme
Anche gli utenti di PlayStation 4 e Xbox One potranno godere di un aggiornamento gratuito che includerà miglioramenti alla stabilità, all’accessibilità e alla progressione delle missioni. E per gli appassionati del modding su PC, l’Update Next-Gen introduce il supporto per configurazioni widescreen e ultra-widescreen, oltre a diversi correttivi per il Creation Kit e la spunta come Gioco Verificato su Steam Deck.
Resti dell’Enclave: nuove missioni e armi
Preparatevi a vestire i panni dell’Enclave con il Pacchetto Resti dell’Enclave, un DLC gratuito che vi darà accesso a skin per armi e armature dell’iconica organizzazione pre-bellica, oltre a una nuova missione chiamata “Echi dal Passato”. Tra le chicche incluse troviamo:
- Skin per armi dell’Enclave
- Skin per armatura dell’Enclave
- Cannone Tesla
- Armatura atomica Inferno
- Armatura atomica X-02
- Inceneritore pesante
Pacchetto Armi Improvvisate e Officina Halloween: ancora più divertimento
L’aggiornamento non finisce qui! Il Pacchetto Armi Improvvisate aggiunge al gioco un lanciatore di palle da baseball, una sparachiodi e un maialino salvadanaio, mentre l’Officina Halloween vi permetterà di decorare il vostro rifugio con 38 nuovi oggetti a tema.
Insomma, che siate veterani del Wasteland o novellini alle prese con la vostra prima avventura post-apocalittica, l’Update Next-Gen di Fallout 4 ha qualcosa da offrire a tutti. Preparatevi a tornare nella Zona Crepuscolare a partire dal 25 aprile!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.