Videogame.it

Fallout 76: Atlantic City, l'espansione gratuita ha una data di uscita

Fallout 76 non vuole proprio saperne di andare in pensione. In occasione del Tokyo Game Show di quest’anno, Microsoft e Bethesda hanno infatti annunciato la data di uscita della prossima ed enorme espansione del gioco, denominata Atlantic City.

Dopo aver portato i sopravvissuti dell’Appalachia tra le rovine post-atomiche di Pittsburgh con l’espansione gratis The Pitt, gli sviluppatori del GDR multiplayer preannunciano l’arrivo di una nuova spedizione che coinvolgerà tutti gli appassionati su PC e console Xbox e PlayStation.

A sentire i vertici di Bethesda Softworks, Atlantic City sarà il più grande contenuto post-lancio di Fallout 76, tanto da aver costretto il team di sviluppo a suddividerlo in due distinti DLC, entrambi scaricabili gratuitamente. Solo in questo modo i giocatori avranno modo di sperimentare tutte le aggiunte e le migliorie messa a punto per l’espansione in arrivo.

Da quello che sappiamo, una volta giunti ad Atlantic City i giocatori potranno esplorare le rovine della metropoli statunitense e scoprirne i segreti. Nel corso dell’avventura sarà possibile incontrare nuove fazioni, affrontare creature inedite, ottenere equipaggiamenti originali e intraprendere tantissime missioni, per poi dedicarsi all’esplorazione free roaming e tentare la fortuna nel Casinò.

La prima parte di Fallout 76: Atlantic City verrà lanciata il 5 dicembre su PC, PlayStation e Xbox, mentre la seconda parte vedrà la luce nel corso 2024. Anche l’espansione Atlantic City sarà completamente gratuita per chi possiede il gioco e per chi ne fruisce su Xbox Game Pass o PlayStation Plus.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2023-09-21 17:23:16