Come successo per il capitolo precedente, anche FIFA 23 non salterà l’appuntamento con Xbox Game Pass. Il servizio in abbonamento di Microsoft si prepara infatti ad accogliere in catalogo l’ultima incarnazione della celebre serie calcistica di EA Sports e Electronic Arts.
Insomma, FIFA 23 sta per uscire su Game Pass, ma qual è la data da cerchiare a più tinte di rosso sul calendario da tutti gli appassionati di calcio virtuale? Il publisher, fortunatamente, ha scelto un giorno piuttosto vicino per deliziare gli abbonati su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S: il 16 maggio 2023. Da quello che sappiamo, al lancio non sarà disponibile il supporto per il gioco via Cloud.
Non solo, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate – che include l’abbonamento EA Play – potranno scaricare la versione completa di FIFA 23 e divertirsi senza limitazioni di nessun tipo.
Il titolo sportivo di casa Electronic Arts non è comunque l’unità novità di rilievo nel catalogo di Xbox Game Pass per il mese di maggio 2023. La lista include Fuga 2 Melodies of Steel, Ravenlok, Shadowrun Trilogy, Weird West Definitive Edition e altri giochi per la seconda metà del mese che verranno svelati più avanti.