A quasi un mese dal debutto sul mercato, il calcistico FIFA 23 continua a tenere banco e ad incuriosire il popolo di videogiocatori.
Dopo il clamoroso leak della modalità World Cup del videogame da parte di Electronic Arts, il noto insider Tom Henderson torna infatti a parlare dell’espansione gratuita sulle pagine del portale Insider-Gaming. In particolare, il riferimento va a nuovi leak sulla data di uscita e su tutti i contenuti degli eventi del DLC dedicato ai Mondiali.
A detta di Henderson, l’evento della Coppa del Mondo in Qatar dovrebbe iniziare il 9 novembre con un apposito aggiornamento che interesserà tutti i possessori di FIFA 23, sia su PC che su console di vecchia e nuova generazione. Dalla stessa data, e fino al 3 gennaio 2023, tutti i giocatori potranno ottenere gratuitamente nuove Carte FUT Leggendarie partecipando alle attività speciali proposte da EA Sports.
A partire dal 25 novembre, e fino al 2 dicembre, gli utenti dovrebbero accedere anche all’evento FIFA 23 FUT ‘Road to World Cup’, con 35 Icone FUT della Coppa del Mondo che saranno rese disponibili a cadenza regolare. Non solo, la stessa fonte riferisce che a partire dal 2 dicembre dovrebbe esserci spazio anche per le “Store della Coppa del Mondo” di FIFA 23 FUT, con ulteriori attività da portare a termine entro il 9 dicembre per ottenere bonus e Carte FUT inedite. Le fonti anonime di Tom Henderson e della redazione di Insider-Gaming citano infine un quarto e ultimo evento a tema World Cup che dovrebbe partire il 9 dicembre.
In attesa di ricevere una conferma o smentita ufficiale da parte di EA, non ci resta che continuare a calcare i campi da calcio virtuali messi a punto dal colosso di Redwood City. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più?