Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Final Fantasy 16: il nuovo video gameplay è tutto dedicato alle cacce

Final Fantasy 16 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5 a partire dal 22 giugno 2023.
Final Fantasy 16 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5 a partire dal 22 giugno 2023.

Final Fantasy 16 è senza ombra di dubbio uno dei videogame più attesi di giugno, e dell’intero 2023.

In uscita giorno 22 del mese su PlayStation 5, la sedicesima Fantasia Finale di Square Enix sembra davvero in forma ad ogni trailer e scampolo di giocato condiviso. Lo stesso accade nella clip odierna, pubblicata in esclusiva dalla redazione americana di IGN e visibile direttamente in testata di articolo.

Il nuovo video dell’actionRPG ci consente di dare uno sguardo più approfondito ad una delle attività secondarie del gioco, le cacce. Sappiamo che Final Fantasy 16 non sarà propriamente open world e proporrà un’esperienza più lineare rispetto al suo predecessore, tuttavia saranno presenti quattro macro aree che potremo esplorare liberamente. Qui avranno luogo le cacce, vale a dire delle missioni secondarie che richiederanno di sconfiggere nemici noti come Notorious Marks. In caso di successo, riceveremo delle grosse ricompense.

I Notorious Marks saranno di diverso rango: più questo sarà alto, più sarà corposa e preziosa la ricompensa ottenibile al termine della quest. In questo caso possiamo dare uno sguardo agli scontri con Grimalkin, un mostro di livello 32 (affiancato da un branco di Nakk), ed il ben più temibile Atlas, nemico di livello 45 e rango S. Le cacce potranno essere trovate durante la libera esplorazione, ma potremo raccogliere informazioni al riguardo anche tramite la Bacheca delle Cacce consultabile nel Rifugio di Clive.

Ricordiamo che Final Fantasy 16 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5 a partire dal 22 giugno. Una demo sarà scaricabile gratuitamente prima del debutto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare