Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Final Fantasy 7 Rebirth: la storia del primo capitolo riassunta nel nuovo trailer di Square Enix

Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile solo su PlayStation 5 a partire dal prossimo 29 febbraio. Sicuri di ricordare tutti gli eventi del capitolo precedente?
Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile solo su PlayStation 5 a partire dal prossimo 29 febbraio. Sicuri di ricordare tutti gli eventi del capitolo precedente?

La lunga attesa per Final Fantasy 7 Rebirth è quasi giunta al termine. A fine febbraio, il secondo capitolo di quella che sarà una trilogia vedrà la luce in esclusiva temporale su PlayStation 5, pronto a raccontare ancora una volta la storia di Cloud Strife e dei suoi compagni.

Con l’uscita alle porte, gli sviluppatori di Square Enix sono andati quindi a pubblicare un nuovo trailer del gioco, che riassume tutti gli eventi dell’episodio precedente. Di conseguenza, il video visibile in apertura di articolo è consigliato sia a chi vuole rinfrescarsi la memoria sugli eventi di Final Fantasy 7 Remake sia a coloro i quali vorrebbero iniziare a giocare direttamente dal nuovo capitolo.

La clip ha una durata di poco più di tre minuti e racconta grazie alla voce di un narratore quelli che sono gli eventi più importanti della storia del predecessore di Final Fantasy 7 Rebirth. Gli spoiler per chi non ha ancora giocato il titolo sono inevitabilmente consistenti, ma fondamentali per fare il punto della situazione poco prima di imbarcarsi nella prossima avventura sulla console di ultima generazione di casa Sony.

Prima di lasciarvi al filmato riassuntivo di Final Fantasy 7 Remake, così che possiate prepararvi al meglio a Rebirth, vi ricordiamo che il nuovo capitolo è in arrivo esclusivamente su PlayStation 5 a partire dal prossimo 29 febbraio 2024, ossia tra poco più di un mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare