Videogame.it

Forspoken: svelati tutti i Trofei prima dell'uscita su PS5 e PC

Manca davvero pochissimo al debutto di Forspoken, nuovo actionRPG realizzato da Square Enix, la stessa software house giapponese dietro la celebre saga di Final Fantasy.

Il titolo è infatti in uscita il 24 gennaio su PlayStation 5 e PC, dopo che gli appassionati hanno potuto provarlo direttamente con mano grazie alla pubblicazione di una demo gratuita sullo store digitale di casa Sony.

Ebbene, a pochi giorni dal lancio, il portale PowerPyx ha svelato in anticipo tutti i trofei di Forspoken; e tra questi, a quanto pare, non vi è nessun obiettivo legato al livello di difficoltà. Senza voler fare troppi spoiler – potere recuperare la lista completa dei Trofei a questo indirizzo -, il videogame presenta un totale di 54 trofei tra cui uno di Platino, due d’Oro, 7 d’Argento e 44 di Bronzo.

Ci sono poco più di 10 Trofei legati alla progressione nella storia mentre gli altri sono legati principalmente alle quest secondarie e al raggiungimento di alcuni obiettivi, come ad esempio il potenziamento degli incantesimi e delle abilità della protagonista. Ci sono anche trofei che incentivano l’esplorazione e altri invece che incentivano il combattimento, per un’esperienza piuttosto bilanciata.

Come già detto, nessuno dei Trofei di Forspoken è legato alla difficoltà; questo significa quindi che potremo sbloccare tutte le ricompense anche affrontando l’avventura al livello di sfida più facile, senza alcuna limitazione in tal senso.

Ricordiamo ancora una volta che Forspoken uscirà il 24 gennaio 2023 su PS5 e PC: voi lo avete già preordinato?

Andrea Guerriero 2023-01-16 11:13:32