Fortnite continua a macinare record, e ad imporsi come uno dei videogame multiplayer più giocati su qualsiasi piattaforma.
Lo shooter di Epic Games è amatissimo dalla community di appassionati, che ora sono in attesa di potersi lanciare in nuove avventure con l’avvento della prossima stagione, denominata Mega.
Stagione che ha una data di avvio ufficiale, comunicata direttamente dal team di sviluppo americano. Sì perché, come annunciato dai vertici di Epic, la Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite sarà disponibile a partire dal prossimo 10 marzo:
To clarify any confusion, we plan to go into downtime for #FortniteMEGA Chapter 4 Season 2 on March 10 @ 2 AM ET. https://t.co/dzBH1f7h9n pic.twitter.com/TSCockJeDe
— Fortnite Status (@FortniteStatus) March 7, 2023
Venerdì prossimo i server saranno quindi offline dalle 08:00 del mattino, ora italiana, e presumibilmente fino alla tarda mattinata, per permettere agli sviluppatori di effettuare le consuete operazioni di manutenzione e lanciare così ufficialmente Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 su PC, console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
La prossima stagione del Battle Royale, come da tradizione, porterà in dote un nuovo Battle Pass, mentre tra i primi leak sono emerse le skin di Attack on Titan e soprattutto l’arrivo della modalità in prima persona su Fortnite, richiesta da anni e a gran voce dalla community. Non solo, dovrebbe esserci anche una collaborazione con Resident Evil, in concomitanza con il lancio del remake del quarto capitolo, atteso su PC e console il 24 marzo 2023.
Cosa ne dite, siete pronti anche voi ad imbracciare le armi e combattere nei nuovi scenari di Mega? Ditecelo nei commenti più sotto!