Che Fortnite sia un vero e proprio fenomeno videoludico non è di certo un segreto. Soprattutto grazie alla sua modalità Battle Royale, lo shooter free to play di Epic Games continua a macinare numeri da record fin dal lancio, avvenuto ormai nel 2017.
Il merito va certamente al team di sviluppo, che con il passare del tempo è riuscito ad arricchire sensibilmente l’esperienza di gioco con tantissime novità, sia dal punto di vista contenutistico che del gameplay. ù
Novità che a quanto pare non andranno affatto ad arrestarsi. Anzi, sono emerse nuove voci di corridoio relative al possibile arrivo della modalità in prima persona su Fornite, che dovrebbe debuttare nell’amato videogame con la Stagione 2 del Capitolo 4. A comunicare l’informazione è il noto account Twitter HYPEX, il quale conferma la notizia tramite un cinguettio grazie a ciò che è pervenuto in via non ufficiale.
Fortnite's First Person mode is finally coming in NEXT SEASON 🔥
The same reliable source confirmed it to me & @ShiinaBR, and now @GMatrixGames & @iFireMonkey got confirmation from their side too. pic.twitter.com/SASj2E6TRS
— HYPEX (@HYPEX) March 4, 2023
La modalità in prima persona di Fortnite arriverà finalmente con la prossima stagione. La stessa affidabile fonte lo ha confermato a me e a @ShiinaBR, e ora anche @GMatrixGames & @iFireMonkey hanno ricevuto la conferma.
Questo è quello che possiamo evincere dall’affidabile fonte relativa al mondo dello sparatutto online di Epic Games, che dà per certo l’arrivo della tanto attesa modalità in prima persona ormai tra poco tempo.
Nel frattempo, prima di scoprire tutta la verità sul prossimo aggiornamento, vi ricordiamo che la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 4 arriverà prima del previsto, cioè l’8 marzo 2023.