Dopo lo scoppiettante evento di ieri sera, finalmente ci siamo, Fortnite si apre ad una nuova era con la Stagione 8. Di solito, quando passiamo da una stagione all’altra il primo aggiornamento è sempre quello con più cambiamenti radicali e dopo la distruzione della mappa con l’ultimo evento sappiamo già che ci saranno grossi cambiamenti e nuove tematizzazioni all’interno dell’isola del battle royale, ma c’è anche dell’altro.
Fortnite Stagione 8: tutte le novità
La nuova mappa
È sicuramente uno dei primi cambiamento che cade all’occhio dei giocatori, soprattutto se conoscono il noto battle royale ormai da diversi anni. Dopo l’evento catastrofico della scorsa serata, ecco come si presenta la mappa della Stagione 8 di Fortnite che ha come nuova tematica il ViceVerso.
Arrivano i simbionti
Una delle grandi novità in arrivo con il primo aggiornamento della Stagione 8 di Fortnite riguarda i simbionti della Marvel. Sia Venom che il più sanguinoso Carnage saranno capaci di portare tutta la loro malignità all’interno del noto titolo.
Nuove armi dal ViceVerso
Non esiste alcun nuovo aggiornamento, sia grosso che più piccolino, senza che Epic Games aggiunga nel noto battle royale tutta una serie di nuove armi. Nella Stagione 8 i giocatori dovranno combattere contro i mostri del Cubo, i quali, una volta sconfitti, lasceranno a terra delle nuove armi speciali come il Fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso.
Oltre a queste novità, in giro per la mappa sono ora si possono trovare delle torrette utilizzabili per difendersi, e ritorneranno anche armi e gadget già visti come per esempio il Fucile di Precisione e la Fiocina.
Queste le maggiori novità che il nuovo aggiornamento di Fortnite aggiunge al gioco, ma Epic Games, come al solito, ha aggiusta anche alcuni bug minori presenti nelle varie modalità di gioco.