Mentre è sempre più vicino il lancio di Dead Space Remake, fissato al prossimo 27 gennaio, i giocatori di Fortnite sono pronti a festeggiare il grande ritorno del celebre survival horror a tinte sci-fi.
A partire da oggi, infatti, lo shop virtuale del Battle Royale di Epic Games è andato ad ospitare una skin molto speciale, dedicata proprio alla produzione orrorifica di Electronic Arts. In particolare, si tratta di quella di Isaac Clarke, protagonista di Dead Space che tornerà in azione all’interno del rifacimento moderno.
Non solo, lo specialista di sistemi di bordo della USG Ishimura è determinato a sterminare i Necromorfi anche in Fortnite, grazie ad uno speciale evento cross-over tra i due titoli.
Sin da ora, i giocatori del free to play possono acquistare il Pacchetto incarichi Strane trasmissioni nel Negozio oggetti per 11,99 euro. Il pacchetto consente di ottenere il costume Isaac Clarke e gli incarichi Strane trasmissioni, con i quali è possibile ottenere fino a 1.500 V-buck e i seguenti contenuti:
- Dorso decorativo RIG;
- Dorso decorativo USG Ishimura;
- Piccone Lama al plasma;
- L’emote Aggiornamento sul campo, integrata del piccone, può essere utilizzata per equipaggiarlo/rimuoverlo.
Che siate giocatori di Fortnite o meno, vi ricordiamo che Dead Space Remake sarà disponibile dal 27 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, grazie all’impegno degli sviluppatori di EA Motive.