Un nuovo stream dedicato a Forza Horizon 5 ha svelato i contenuti in arrivo per le Stagioni 2 e 3 del gioco di corse open world di Playground Games.
La prossima stagione avrà inizio il 9 dicembre e metterà a disposizione un pacchetto di 12 nuove auto che potranno essere ottenute completando le sfide stagionali proposte in Horizon Festival. Il primo elenco parla tanto italiano, con diverse esponenti Lamborghini e Ferrari, oltre ad un modello di Maserati. Eccolo di seguito:
- Lamborghini Espada S3
- Ferrari J50
- Ferrari Monza SP2
- Lamborghini Huracán EVO
- Lamborghini Aventador J
- Ferrari 599 GTO
- Maserati 8CTF
- Lamborghini Aventador SVJ
- Ferrari 575M Maranello
- Lamborghini Galardo LP 570-4 Spyder Performante
- Peel P50
- Peel Trident
La Season 2 durerà quattro settimane, ognuna dedicata a una stagione meteorologica differente – estate, autunno, inverno e primavera. Dopodiché avrà inizio la Season 3, che includerà invece i seguenti altri 12 modelli di auto:
- Audi TT RS
- Toyota Hilux Arctic Trucks AT38
- Jaguar XJ13
- Donkervoort D8 GTO
- Toyota Celica SSI
- Ford Mustang Mach 1
- Jaguar XK RS GT
- Vauxhall Lotus Carlton
- Jaguar XJ220 S TWR
- Ferrari FXX-K Evo
- Toyota Land Cruiser Arctic Trucks AT37
- Zenvo TS1
Ovviamente, nel caso non riusciate ad ottenere le auto attraverso le sfide stagionali, Playground Games metterà a disposizione dei metodi alternativi, come la possibilità di acquistarle attraverso l’AutoSalone con i crediti del gioco.
Nonostante il grande successo ottenuto, con oltre 12 milioni di giocatori in appena un mese, Forza Horizon 5 sta attraversando un momento complicato, dovuto ai problemi causati dal lancio dell’ultima patch. Lo sviluppatore britannico ha già fatto sapere di aver preso in esame la cosa e dovrebbe pubblicare una ulteriore correzione nelle prossime settimane.
Forza Horizon 5 è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.