Videogame.it

Genshin Impact 3.0: il trailer svela nuovi personaggi e nemici di Sumeru

Il mondo di Genshin Impact non dorme mai. Dopo aver arricchito l’esperienza del loro gioco di ruolo free-to-play con un recente aggiornamento, i ragazzi di miHoYo sono infatti pronti a fare di più.

Nel nuovo trailer del titolo, vediamo allora in azione per la prima volta l’attesissima versione 3.0, che porterà avanti la storia principale, seguita da più di un anno da milioni di appassionati su PC, PS4, PS5 e dispositivi mobile iOS e Android.

Il filmato di Genshin Impact 3.0, visibile direttamente in testata di articolo, mostra riuniti tutti gli Harbringers, vale a dire il gruppo di villain di cui fanno parte anche Scaramouche e Childe, e al quale apparteneva anche Signora, il boss di Inazuma che dovrebbe essere morto e che potrebbe tornare come personaggio giocabile in futuro. Oltre ad avere un design molto interessante, questi personaggi presentano nomi davvero unici, poiché buona parte di essi è stato chiamato come una delle maschere carnevalesche italiane. Si tratta di Scaramouche, Dottore, Capitano, Columbina, Pantalone, Marionette, Arlecchino, Pulcinella, Pierro, Tartaglia e Signora.

Questi personaggi, evidentemente, stanno tramando qualcosa, per per sferrare un duro colpo a Teyvat. A tal proposito, l’universo di gioco andrà ad ospitare una nuova regione, conosciuta come Sumero, e descritta come un luogo di conoscenza e natura. Consiste di dense foreste con enormi piante e di un vasto deserto, e culturalmente la regione è basata su antiche civiltà come Egitto, Babilonia, Sumeri e India.

Infine, nelle sequenze conclusive del video dedicato all’aggiornamento 3.0 di Genshin Impact, possiamo finalmente fare la conoscenza dei primi personaggi Dendro del gioco, ovvero Collei e Tighnari, i quali arriveranno tra i banner insieme alla guerriera Electro chiamata Dori.

Va precisato che al momento non si conosce la data d’uscita della versione 3.0, ma possiamo immaginare che il suo arrivo sia fissato entro la fine del mese di agosto.

Andrea Guerriero 2022-07-12 18:23:17