Videogame.it

Genshin Impact 4.0: i primi personaggi di Fontaine sono Freminet e i gemelli Lynette e Lyney

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita della versione 4.0 di Genshin Impact, il GDR free to play di Hoyoverse amatissimo dai giocatori su PC, PS4, PS5 e dispositivi iOS e Android.

Al debutto il 16 agosto 2023, l’aggiornamento andrà ad introdurre l’inedita regione di Fontaine e naturalmente nuovi personaggi giocabili, assieme a tutta una serie di novità. Proprio gli eroi in arrivo, sono protagonisti dell’inaspettato reveal odierno da parte della software house cinese, che è andata quindi a mostrarne i primi dettagli.

Si tratta in particolare dei gemelli Lynette e Lyney e di Freminet. I primi sono una coppia di maghi provenienti dalla regione ispirata alla Francia. Lyney è un eroe di tipo Pyro e sua sorella Lynette appartiene invece all’elemento Anemo. Non ci è dato sapere al momento quali siano le loro armi principali e la loro rarità, ma presumiamo si tratti di due personaggi 5 Stelle.

Per quanto riguarda Freminet, sappiamo che è un guerriero Cryo armato di uno spadone 4 Stelle che i giocatori di Genshin Impact conoscono bene: tale dettaglio ci permette di intuire che si tratti dell’eroe 4 Stelle del prossimo update, visto che altrimenti sarebbe stato immortalato senza un’arma o con la spada creata appositamente per lui dagli sviluppatori.

Insomma, pare che Hoyoverse stia facendo le cose davvero in grande per Genshin Impact 4.0. Anche voi non vedete l’ora che sia metà agosto per esplorare Fontaine e testare con mano i nuovi personaggi?

Andrea Guerriero 2023-07-03 14:38:21