Il grande successo di Genshin Impact non accenna a battute di arresto. Gli sviluppatori di Hoyoverse continuano infatti a supportare il loro GDR free to play a colpi di aggiornamenti, con la community pronta a rispondere sempre con grande entusiasmo.
E se è vero che gli appassionati sono ora in attesa del debutto della versione 4.2 del gioco – previsto per la giornata di domani, 8 novembre -, del tutto a sorpresa il team di sviluppo cinese ha deciso di anticipare chi saranno i due prossimi personaggi in arrivo nella versione 4.3, prevista per dicembre 2023.
In particolare, si tratta di Navia e Chevreuse, che andranno ad arricchire il già affollatissimo roster di Eroi giocabili di Genshin Impact.
Nei due post a loro dedicati nel profilo ufficiale di Twitter/X, possiamo leggere le relative didascalie. Per quanto riguarda Navia, che era già comparsa nella lore di gioco, viene condiviso quanto segue:
Quando eravamo piccole, giocavamo a una specie di gioco da tavolo in cui lei era l’avventuriera e io l’ospite. Suonare le cose a orecchio mi è sempre venuto naturale, ma nonostante ciò, sono rimasta spesso sconcertata dalle sue decisioni e dalle risposte che ha dato. Tuttavia, ancora una volta, questo è ciò che l’ha resa così interessante.
#GenshinImpact #Navia
"When we were young, we used to play a kind of tabletop game where she would be the adventurer and I the host. Playing things by ear has always come naturally to me — but all the same, I was often stumped by her decisions and the ripostes she came out with.… pic.twitter.com/Aek4s1zdmd— Genshin Impact (@GenshinImpact) November 6, 2023
Per quanto riguarda Chavreuse, si tratta di un personaggio ancora avvolto nel mistero, la cui didascalia sul post recita:
Capitano Chevreuse, ancora una volta la imploro, dobbiamo rafforzare i requisiti di ingresso della Pattuglia di Sicurezza e Sorveglianza Speciale. Attualmente contiamo tra i nostri ranghi delinquentelli che hanno svaligiato tutta la Corte di Fontaine, combattenti di strada la cui unica preoccupazione è arricchirsi e persino un bandito la cui banda di compari è quasi riuscita a rapinare una banca! Se non lo aveste colto personalmente in flagrante mentre esplorava il posto con il pretesto di essere un investitore, avrebbero potuto benissimo farcela… Per l’amor del cielo, dovremmo essere la Maison Gardiennage! Anche solo per preservare la nostra immagine, consideri di fare qualcosa!
#GenshinImpact #Chevreuse
"…Captain Chevreuse, once again I implore you, we must tighten up the Special Security and Surveillance Patrol's entry requirements. Right now, we count among our members petty crooks who have burgled all over the Court of Fontaine, street fighters… pic.twitter.com/qQtAfcRX1k— Genshin Impact (@GenshinImpact) November 6, 2023
Insomma, due personaggi inediti che già da ora paiono piuttosto interessanti. In attesa di vederli finalmente in azione nel mese di dicembre, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per il download gratuito su PC, PS4, PS5, e dispositivi mobile iOS e Android.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.