Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Genshin Impact: i segreti di Sumeru nella video panoramica della nuova regione

In vista del debutto della versione 3.0 di Genshin Impact, gli sviluppatori mostrano in video le bellezze della nuova regione di gioco, da esplorare nel mese di agosto.
In vista del debutto della versione 3.0 di Genshin Impact, gli sviluppatori mostrano in video le bellezze della nuova regione di gioco, da esplorare nel mese di agosto.

Sarà grandissima e ricca di sorprese Sumeru, la nuova regione di Genshin Impact in arrivo con la versione 3.0 del gioco di ruolo free-to-play per PC, PS5, PS4 e dispositivi mobile iOS e Android.

In vista dell’uscita, il team cinese di miHoYo va allora a pubblicare una lunga video panoramica per illustrare proprio tutti i segreti di Sumeru e i suoi variegati biomi, ancora prima che i giocatori possano andare ad esplorarla con i propri eroi preferiti. Ad accompagnare il filmato, visibile direttamente in testata di articolo, troviamo anche gli interventi degli sviluppatori, con un commento a caldo sul lavoro che stanno portando avanti per ampliare ulteriormente il già enorme perimetro ludico e contenutistico di Genshin Impact.

La regione di Sumeru è però solo una delle tante novità previste dal team di sviluppo: il prossimo aggiornamento, infatti, porterà in dote anche Dendro, un elemento che si sommerà a quelli già sbloccabili dai Traveler per combinarne e moltiplicarne l’efficacia, con tutte le conseguenze che possiamo facilmente immaginare in termini di approcci al sistema di combattimento e di libertà offerta agli appassionati dell’actionGDR nella costruzione e personalizzazione della propria build.

Non mancheranno poi nuovi personaggi giocabili, già illustrati da miHoYo nelle scorse settimane, e che come da tradizione andranno ad animare i banner a tempo di Genshin Impact.

Augurandovi buona visione, ricordiamo che il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile da fine agosto, per quanto non sia ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare