Sono tante le novità che i giocatori di Genshin Impact si stanno godendo con il lancio dell’aggiornamento 2.2 del free-to-play.
L’ultima versione dell’actionRPG targato MiHoYo ha infatti accolto un nuovo arco narrativo, una nuova isola e personaggi inediti. Tra questi, tutti presenti nel prossimo banner a tempo, spicca senza dubbio Thoma, combattente originario di Mondstadt ora al servizio del clan Kamisato. E protagonista del nuovo trailer pubblicato su YouTube dal team di sviluppo cinese.
Thoma è conosciuto anche con il titolo di Housekeeper, perché si occupa di cucinare e riordinare gli spazi comuni. Quando non è impegnato nelle mansioni domestiche, si dedica ad offrire pieno supporto le azioni della Yashiro Commission o di soddisfare i desideri di lady Ayaka.
Legato all’elemento fuoco, il nuovo eroe di Genshin Impact ha il profilo di un utile personaggio di supporto, capace di infliggere un buon numero di attacchi e contemporaneamente proteggere gli altri membri del party.
Travelers (^ o ^) / ~
Today, we will be introducing a new character, Thoma!
See Full Details >>>https://t.co/KxTnQzWdd6#GenshinImpact #Thoma pic.twitter.com/390hNFgvtq
— Genshin Impact (@GenshinImpact) October 29, 2021
La lancia è la sua arma, e grazie al filmato condiviso da MiHoYo possiamo ammirare in anteprima la sua maestria nel maneggiarla. Con l’attacco normale – chiamato Swiftshatter Spear -, Thoma può sferrare fino a quattro fendenti consecutivi, mentre i suoi due talenti – Blazing Blessing e Crimson Ooyoroi – gli consentono di infliggere danno da fuoco rispettivamente compiendo un salto o volteggiando sulla sua lancia.
Cosa ne pensate, potrebbe fare al caso vostro nel corso delle prossime avventure in Genshin Impact?