Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Ghostwire Tokyo torna a mostrarsi su PS5: ecco il nuovo gameplay

Lo showcase dedicato a Ghostwire Tokyo ci permette di addentrarci tra le strade di una Tokyo virtuale infestata dai demoni.
Lo showcase dedicato a Ghostwire Tokyo ci permette di addentrarci tra le strade di una Tokyo virtuale infestata dai demoni.

Come già precedentemente annunciato, Shinji Mikami e il suo team di sviluppo Tango Gameworks sono tornati a mostrarci in azione Ghostwire Tokyo, prossimo promettente videogame dal creatore di Resident Evil.

E lo hanno fatto con un lungo video gameplay, trasmesso nel corso di uno showcase in streaming dedicato all’action game di genere horror. Gameplay che ci permette di addentrarci tra le affascinati strade di una Tokyo infestata dai demoni, da combattere attraverso scontri sia corpo a corpo che a distanza ravvicinata, o da aggirare sfruttando le abilità stealth del nostro avatar poligonale.

Lo stesso evento odierno di Ghostwire Tokyo si focalizza poi sul layout dell’interfaccia di gioco, in cui è ben visibile un albero delle abilità che andremo a scoprire progressivamente nel corso dell’avventura. Nella seconda metà del filmato, inoltre, gli sviluppatori di Tango Gameworks ci parlano più approfonditamente del processo di sviluppo di Ghostwire Tokyo:

In un istante, quasi tutta la popolazione di Tokyo scompare e i visitatori paranormali provenienti da un altro mondo prendono posto nelle strade. Nei panni di Akito, uno degli ultimi umani viventi della città, devi unire le forze con uno spirito chiamato KK per porre fine alla minaccia soprannaturale che invade Tokyo”

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Ghostwire Tokyo sarà disponibile su PC e PlayStation 5 a partire dal 25 marzo 2022.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare