Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

God of War incontra i Simpson: Kratos e Atreus sono Homer e Bart in una mod

I personaggi de I Simpson invadono anche l'universo norreno di God of War, kolossal di casa PlayStation.
I personaggi de I Simpson invadono anche l'universo norreno di God of War, kolossal di casa PlayStation.

Mentre i fan attendono al varco God of War Ragnarok su PlayStation 4 e PlayStation 5, il soft reboot della saga targato 2018 continua a stupire e ad emozionare.

Non solo per le sue qualità intrinseche, tra narrazione e gameplay, ma anche grazie all’inventiva e al talento degli appassionati. Quello che possiamo gustarci nell’ultima mod rilasciata per la versione PC di God of War, che va a popolare l’immaginario norreno del titolo di casa Santa Monica Studios nientemeno che con I Simpson.

Come potete verificare anche voi nel video presente in apertura di articolo, Homer e Bart vanno a prendere il posto di Kratos e Atreus, padre e figlio chiamati a combattere miti e mostruosità della cultura nordica. Le armi, in questo caso, sono una banale mazza per Homer e la tradizionale fionda per Bart.

Nella mod dei Simpson per God of War, realizzata dallo sviluppatore in erba conosciuto come Omega Fantasy, non poteva poi di certo mancare la comparsa a sorpresa dell’esilarante Ned Flanders, uno dei personaggi più amati dalla community di appassionati della serie creata da Matt Groening. Per l’occasione, lo storico vicino di casa dei Simpson è pronto a vestire i panni di Baldur.

Insomma, si tratta di un ottimo e divertente passatempo in vista del sequel, ancora sprovvisto di una data di lancio ufficiale su console PlayStation. Cosa ne dite, siete curiosi di provarla?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare