Warner Bros. Games Montreal aveva già anticipato la pubblicazione del trailer di Gotham Knights durante il DC Famicon. Ebbene, nella giornata del 16 ottobre 2021, è arrivato su YouTube lo story trailer che presenta al pubblico la Corte dei Gufi e i Talon. La Corte dei Gufi è un male silenzioso che muove le fila della città di Gotham, come se fosse un burattino.
É qui che entrano in gioco i Gotham Knights (letteralmente, i cavalieri di Gotham), i quali dovranno fronteggiare questo male invisibile che, però, li ascolterà e seguirà senza dare loro tregua. Spetterà a Batgirl, a Nightwing, a Red Hood e a Robin sventare i piani della Corte dei Gufi.
Gotham Knights: ecco lo story trailer
Nello story trailer di Gotham Knights, tutto ciò a cui assistiamo riguarda i “Knights” avventurarsi nelle profondità di Gotham, in modo tale da irrompere all’interno della tana dei Gufi. A questo punto, i protagonisti dovranno combattere contro agguerriti sgherri, tra cui i Talon, cioè una specifica e pericolosa categoria di assassini che lavora per la Corte dei Gufi.
Ciò che non è chiaro, al momento, è il modo in cui la squadra di eroi riuscirà a farla franca e, quindi, a fuggire dalla tana del nemico. Resta da vedere, in oltre, se il cavaliere oscuro si butterà nella mischia per trarre in salvo la sua famiglia. Batman, infatti, non è stato avvistato durante lo story trailer, dettaglio che non è sfuggito ai fan e che ha fatto storcere il naso a molti.
Sono molti, perciò, i dubbi che ci attanagliano riguardo a Gotham Knights. Per risolverne alcuni, non rimane altro che attendere l’uscita del titolo, che avverrà nel 2022 (insieme a molti altri titoli). Il gioco uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series XS, Xbox One e PC. Oltre allo story trailer, in calce alla notizia, potrete trovare anche un video del dietro le quinte, in cui sono presenti alcuni membri del team di sviluppo.