Dopo tutta una serie di indiscrezioni che vanno avanti ormai da anni, e un massiccio leak apparso in rete negli ultimi mesi, finalmente ci siamo. Sì perché, attraverso i propri canali social, Rockstar Games ha confermato di essere pronta a mostrare al mondo il primo trailer di GTA 6.
In particolare, il filmato di presentazione del nuovo capitolo di Grand Theft Auto verrà mostrato a dicembre. Questo significa che fra poco meno di un mese avremo modo di vedere l’opera “criminale” in azione, e mettere fine alle speculazioni che si sono ininterrottamente affollate sul web.
We are very excited to let you know that in early December, we will release the first trailer for the next Grand Theft Auto. We look forward to many more years of sharing these experiences with all of you.
Thank you,
Sam Houser— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
Sam Houser ha scritto un messaggio per ringraziare i giocatori per la pazienza e ricordare che a dicembre si festeggiano i 25 anni di Rockstar Games: in poco più di due decenni, la compagnia americana ha pubblicato giochi leggendari che hanno battuto ogni record di vendita, come la saga di GTA e quella di Red Dead Redemption.
Rockstar Games parla di “next Grand Theft Auto” e non ufficializza il nome GTA 6, tuttavia arriva la conferma che il primo trailer verrà diffuso a inizio dicembre. Considerate le tempistiche, sono in molti ad essere convinti che la clip sarà proiettata in occasione dei The Game Awards 2023, kermesse che per tradizione premia i migliori videogame dell’anno e offre diverse World Premiere alla community di appassionati.
Prima della fine dell’anno quindi scopriremo finalmente i dettagli sul nuovo gioco della serie Grand Theft Auto, ancora privo di una data di uscita ma secondo alcuni rumor in arrivo tra il 2024 e il 2025.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.