GTA 6 è senza ombra di dubbio uno dei videogame più attesi dal popolo di appassionati. E pensare che non è ancora stato annunciato ufficialmente, nonostante massicci leak e anticipazioni abbiano già esposto alle cronache il prossimo capitolo della serie “criminale” di Grand Theft Auto.
Rumor che continuano anche nelle ultime ore. Il profilo X (ex Twitter) GTA 6 SPAM afferma infatti di essere a conoscenza di una nota audio del CEO di Take-Two Interactive, nella quale si accenna alla data di presentazione del successore di Grand Theft Auto 5, enorme successo commerciale e di critica per gli svilippatori di Rockstar Games.
In particolare sembra che “un annuncio sia previsto molto presto, il prossimo 23 ottobre” con il lancio sul mercato di GTA 6 che sarebbe fissato per l’ottobre 2024 su piattaforme non meglio specificate.
Altri insider vicini a Rockstar Games, come Tez2, sono concordi nell’affermare che l’annuncio di GTA 6 sembra molto vicino, con il primo trailer del gioco che potrebbe essere pubblicato proprio durante la stagione autunnale.
Naturalmente, come sempre accade in questi casi, si tratta solo di indiscrezioni non ancora confermate o smentite dal team di sviluppo e dal publisher. Le informazioni vanno quindi prese con la dovuta cautela, in vista del reveal ufficiale del titolo.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.