Videogame.it

GTA 6: Troy Baker doppia il protagonista? Risponde la voce di The Last of Us

Due protagonisti, un mistero vocale: Lucia e Jason, le star del trailer di GTA 6, hanno acceso la curiosità dei fan. Tra le ipotesi più intriganti, la voce di Jason era stata associata al celebre doppiatore Troy Baker (noto per aver dato vita a Joel in The Last of Us).

Ebbene, Baker ha smentito! In un’intervista per The Movie Dweeb, l’attore ha spento le speranze dei fan, pur elogiando il lavoro del collega che presterà la voce a Jason: Sia chiaro, non sono io! È una lezione di percezione: le persone tendono a dare per scontato. Voglio che il vero doppiatore riceva il giusto merito, sono sicuro che sarà fantastico.”

Un velo di mistero: Rockstar Games, fedele alla sua riservatezza, non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali sui doppiatori di GTA 6. Per scoprire chi darà voce ai personaggi, probabilmente dovremo attendere l’uscita del gioco, prevista per il 2025 (salvo ritardi).

Lucia, la star silenziosa: Sebbene i dettagli scarseggino, Lucia sembra essere la protagonista principale del gioco. Il suo doppiaggio sarà un tassello fondamentale per delineare la personalità e le emozioni di questo personaggio chiave.

Un’attesa ricca di suspense: Il fascino di GTA 6 si alimenta anche del mistero che avvolge il suo comparto audio. Tra ipotesi, smentite e segreti ben custoditi, Rockstar Games ci lascia con l’acquolina in bocca, in attesa di scoprire le voci che daranno vita a questa nuova avventura videoludica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2024-04-08 11:03:29