Rockstar Games ha fatto centro ancora una volta con l’ultimo aggiornamento di Halloween per GTA Online. La nuova modalità “Ludendorff Cemetery Survival” ha letteralmente scatenato i giocatori, con un picco di oltre 1,2 milioni di utenti connessi simultaneamente nelle prime ore di lancio.
Stando ai dati di GTAO Stats, sono stati ben 2,6 milioni i giocatori ad aver provato questa nuova sfida zombie nei giorni successivi al rilascio. Un successo che dimostra come GTA Online continui a macinare numeri da record, a distanza di anni dalla sua uscita.
La modalità, che richiama l’iconica espansione Undead Nightmare di Red Dead Redemption, pone i giocatori di fronte a orde di non morti da eliminare. Un’esperienza adrenalinica che ha conquistato i fan della saga. Le regole di questa nuova modalità di GTA Online sono sono infatti molto semplici: i giocatori devono armarsi fino ai denti per eliminare orde di infetti che si aggirano per le strade di Los Santos.
E voi, avete già provato questa terrificante esperienza messa in piedi dagli sviluppatori della R Stellata? Credete possa essere un ottimo diversivo in attesa dell’uscita di Grand Theft Auto 6?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.