Videogame.it

Halo Infinite: la campagna single player si mostra finalmente in video

Il prossimo 8 dicembre, l’inossidabile Master Chief tornerà a sparare. Una delle icone videoludiche più amate dalla community – e in particolare dai fan Microsoft – sarà protagonista di Halo Infinite, prossimo episodio della saga sparacchina in dirittura d’arrivo su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Un titolo, quello in sviluppo presso 343 Industries, inevitabilmente attesissimo. E che in data odierna svelerà un nuovo e fondamentale tassello della sua esperienza ludica. Il team ha infatti condiviso un video preview sul canale YouTube ufficiale di Xbox, che sarà attivo a partire dalle ore 15:00 di oggi 25 ottobre, e che svelerà al mondo la campagna singleplayer del videogame.

Il filmato porta il nome di Halo Infinite Campaign Overview, dunque non dovrebbero esserci poi molti dubbi sulla sua natura. La descrizione, invece, parla genericamente di “fresh look at the Halo Infinite campaign” senza svelare altri dettagli.

In ogni caso, quel che è certo è che oggi la campagna di Halo Infinite sarà finalmente svelata: basterà risintonizzarsi su questo articolo all’orario indicato e cliccare sul tasto Play del player poco più in alto.

Ricordiamo ancora una volta che Halo Infinite debutterà in via ufficiale mercoledì 8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, e sarà disponibile dal day one sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass, mentre è già in pre-order sui listini di Amazon. La modalità multiplayer sarà poi distribuita come free-to-play e accessibile a tutti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Andrea Guerriero 2021-10-25 09:50:31