Ora che Microsoft ha iniziato ad aprire al multipiattaforma sulle console della concorrenza, è inevitabile che in rete si vadano a rincorrere numerosi rumor su altri giochi in sviluppo per PS5 e Nintendo Switch.
I più recenti riguardano Hellblade 2 Senua’s Saga, che a quanto pare sarebbe già previsto in uscita sulla piattaforma di casa Sony.
In particolare, è il leker Riskit4TheBiskit a ritenere che il colosso di Redmond abbia già messo in cantiere una versione PS5 del gioco, sequel dell’apprezzatissimo Hellblade Senua’s Sacrifice. A suggerire la realizzazione del porting in salsa PlayStation dell’attesissima avventura di Ninja Theory sarebbero ben quattro fonti anonime interpellate di recente dall’insider che collabora con i curatori del podcast di Xbox Infinite.
(Rumor) According to Riskit4TheBiskit, he has heard from four separate sources that there is a Hellblade 2 port for PlayStation
Timestamp:https://t.co/H1tczX7fUO pic.twitter.com/Tfss6PsAxD
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) March 10, 2024
L’uscita su PS5 avverrebbe presumibilmente pochi mesi dopo il lancio su PC, Xbox Series X/S e sui servizi Xbox e PC Game Pass (disponibile fin dal day one).
Le indiscrezioni, riportate dall’insider nel podcast Xbox Infinite, suggeriscono che Microsoft abbia deciso di includere Hellblade 2 nella propria strategia multipiattaforma.
Raccomandiamo, come sempre, di prendere con cautela le anticipazioni di leaker e di attendere comunicazioni ufficiali da Microsoft e Ninja Theory.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.