Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Hogwarts Legacy e Gotham Knights in uscita entro l'anno, per il CEO di WarnerMedia

Secondo Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, vedremo entro l'anno molte opere attese, tra cui include indirettamente anche Hogwarts Legacy e Gotham Knights.
Secondo Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, vedremo entro l'anno molte opere attese, tra cui include indirettamente anche Hogwarts Legacy e Gotham Knights.

Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, condivide un buon auspicio sull’uscita sul mercato di molte opere e prodotti della major che rappresenta. Tra queste, include (indirettamente) nel suo discorso anche due videogiochi attesissimi come Hogwarts Legacy e Gotham Knights.

Su Twitter, infatti, Kilar condivide i recenti risultati di WarnerMedia, auspicando un ancor maggiore rilascio e rilancio di opere audiovisive Warner Bros. durante il corso del 2022.

Questa missione, questa strategia continua nel 2022 con un senso di urgenza: lanciare HBO Max in molti altri paesi in questo quadrimestre, inserendolo nel bilancio annuale, lanciare CNN+, rilasciare una grande lista di attesissimi videogiochi.

Non vengono citati titoli specifici, ma del resto WarnerMedia non ha molti titoli annunciati per la prossima uscita, quindi viene naturale pensare a proprio a Hogwarts Legacy e Gotham Knights, che insieme a Suicide Squad Kill the Justice League e MultiVersus sono gli unici giochi attualmente ufficializzati.

Diamo tuttavia risalto ai primi due per un motivo molto semplice: il tweet di Kilar è accompagnato da alcune immagini e, se le prime due sono genericamente dedicate a HBO Max e CCN+, le altre due sono gli artwork con logotitolo ufficiali proprio dei due titoli legati ai mondi di Harry Potter e Batman.

L’intenzione, insomma, sembrerebbe proprio quella di cercare di fare in tempo per rientrare nell’anno in corso, perlomeno quello fiscale, a dispetto degli ultimi rumor che volevano i titoli ancora ben lungi dall’essere pronti. Del resto, a tutt’oggi non abbiamo nessuna data indicativa e, comunque, si è visto ben poco a livello di gameplay e veri e propri asset: staremo a vedere.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un Action RPG single-player ambientato nel Mondo Magico del 1800. I giocatori vivranno come mai prima d’ora un’inedita avventura nei panni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e potranno intraprendere un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico. Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros. Games per l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Hogwarts Legacy è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell’avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere. Imparando a padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo compagni con cui affrontare nemici letali, i giocatori svilupperanno le abilità del proprio personaggio; incontreranno inoltre missioni e ambientazioni che porranno loro scelte difficili e dovranno stabilire per quale fazione schierarsi.

Gotham Knights

Gotham Knights, invece, è un nuovissimo open world Action RPG in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della Batfamily: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.
Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell’universo di Batman e mette in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d’olio. Usando il campanile come base operativa, questa nuova generazione di eroi risolverà misteri legati ad alcuni dei capitoli più oscuri della storia della città e dovrà confrontarsi con nemici arcinoti in scontri epici. I giocatori dovranno impedire che Gotham precipiti nel caos e raccogliere il testimone lasciato dal Cavaliere Oscuro.
Gotham Knights si potrà giocare da soli o in coppia in modalità cooperativa online e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

In proposito ai due titoli, vi consigliamo di leggere anche:
Hogwarts Legacy in uscita nel 2022? Le ultime indiscrezioni per il gioco di Harry Potter
Gotham Knights potrebbe uscire in primavera: il bat-rumor

Fonte: Account Twitter ufficiale di Jason Kilar
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare