L’attesa per gli aspiranti maghetti che si dilettano su Nintendo Switch è quasi finita. Come annunciato di recente dai vertici di Warner Bros. Games e dagli sviluppatori di Avalanche Software, la versione per la console ibrida di Hogwarts Legacy debutterà sul mercato il prossimo 14 novembre.
Dopo aver riscosso un grande successo di critica e pubblico su PC e console PlayStation e Xbox, l’avventura ruolistica ambientata nel Wizarding World del XIX secolo sbarcherà quindi sui lidi della grande N, per la gioia di tutti i fan di Harry Potter e della casa di Super Mario.
Per ricordarci l’uscita imminente di Hogwarts Legacy su Switch, il team di sviluppo è andato nel frattempo a pubblicare un nuovo trailer, dal titolo “Magic Awaits Trailer” e visibile direttamente in testata di articolo.
Il nuovo footage in-game mostra così in anteprima le prestazioni della conversione per Nintendo Switch: pur non essendo comparabile a quella delle altre versioni console e PC, questa edizione “ibrida” riesce comunque ad offrire un’esperienza di discreta qualità ai gamer su Switch.
Cosa ne dite, anche voi sieteimpazienti di giocare Hogwarts Legacy su console Nintendo? Manca ormai poco tempo al 14 novembre: non vi resta che spolverare la vostra fedele bacchetta magica!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.