Dopo aver portato tutta la magia dell’universo di Harry Potter su PC, PS5 PS4, Xbox Series X/S e Xbox One, Hogwarts Legacy è pronto al debutto anche su Nintendo Switch. Il publisher Warner Bros. Games ha infatti confermato l’apertura dei pre-order del titolo, con la pagina eShop ufficiale a rivelare qualche dettaglio in più sull’edizione per la console ibrida.
Prima di tutto, vengono fugati tutti i dubbi sulla natura delle produzione: a differenza di quanto si credeva al momento dell’annuncio, Hogwarts Legacy per Nintendo Switch non sarà in cloud, ma sarà supportato direttamente dall’hardware della piattaforma; il peso del gioco sarà di 7 GB, che dovranno quindi essere liberi nella memoria interna della console o su una scheda SD.
Per chi se lo stesse chiedendo, la versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy sarà disponibile sia in formato fisico che in digitale su eShop a partire dal prossimo 14 novembre 2023. Chi acquisterà il gioco in digitale potrà scegliere fra la versione Standard a 59,99 euro e quella Digital Deluxe che, al prezzo di 69,99 euro, includerà anche alcuni contenuti extra.
Nel frattempo, sulla pagina presente sullo shop della grande N sono apparse le prime immagini di questa versione, che dovrebbero aiutare i futuri acquirenti a valutare quella che potrebbe essere indicativamente la qualità grafica del prodotto.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.