Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Horizon Forbidden West è entrato in fase gold: ecco nuove foto e video

Guerrilla mostra, orgogliosamente, i frutti del proprio lavoro con nuove foto e video e annunciando che Horizon Forbidden West è pronto per il lancio.
Guerrilla mostra, orgogliosamente, i frutti del proprio lavoro con nuove foto e video e annunciando che Horizon Forbidden West è pronto per il lancio.

Angie Smets, Direttore dello Studio e Produttore Esecutivo presso Guerrilla Games, tramite le pagine del PlayStation Blog fa sapere a tutto il pubblico di videogiocatori affamato di notizie riguardo Horizon Forbidden West che tutto procede a gonfie vele:

Abbiamo una notizia bomba per tutti voi: siamo entusiasti di annunciare che Horizon Forbidden West è finalmente in “gold”! Ciò significa che siamo pronti a stampare e a distribuire il gioco, affinché tutti voi possiate accompagnare Aloy nel suo viaggio nell’Ovest Proibito tra meno di un mese. Colgo l’occasione per complimentarmi con l’intero team per i risultati che abbiamo raggiunto assieme e con la community per l’immancabile supporto e la passione dimostrata finora.

Nel corso degli ultimi mesi il team aveva dimostrato quel che il gioco era in grado di portare su schermo grazie alla potenza di PlayStation 5 (macchine da cacciare, scenari, insediamenti, ostacoli naturali), ma arrivano oggi foto e video relativi alla versione PlayStation 4 Pro e sono a dir poco sbalorditivi, con un hardware che sembra davvero essere spremuto all’osso.

Insieme ai video (che potete visionare qui e qui) abbiamo alcune nuove foto provenienti dall’account Twitter ufficiale dello sviluppatore e alcuni nuovi dettagli sulla lore.

La tribù degli Utaru è stanziata a Cantopuro, le cui terre sono però funestate dalla misteriosa piaga rossa. Nel primo video potete ammirare le loro grandi abitazioni con il tetto di paglia, costruite all’interno delle parabole radar del mondo antico, al tempo stesso tranquille e ben difendibili.
I Codalesta sono nemici estremamente agili che in battaglia non vi daranno un attimo di tregua. In questo nuovo video potete farvi un’idea di quello che vi aspetta quando vi imbatterete in loro.
Ricordate gli Scavazanna visti nel trailer di annuncio? Sono avversari da non sottovalutare, specialmente quando si muovono in branco come in questo video.

La trama di Horizon Forbidden West

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy (col nostro aiuto!) scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Disponibile in preorder

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5, in edizione fisica e digitale.
Per quest’ultima è prevista anche una edizione Deluxe per PS5 che comprende numerosi extra:

  • Colonna sonora digitale + artbook
  • Fumetto digitale
  • Due oggetti d’élite Colosso Carja
  • Due oggetti d’élite Tuono Nora
  • Pezzo per Batosta Meccanica
  • Pacchetto risorse da usare nel gioco
  • Contenuti extra per la modalità Foto

Tutti i pre-order daranno accesso a due bonus digitali: l’abito lascito Nora e l’antica lancia Nora. Maggiori informazioni sul PlayStation Store a quest’indirizzo.

Altre notizie su Horizon Forbidden West:
Horizon Forbidden West: video gameplay da 12 minuti
Horizon Forbidden West: nuovo trailer per la storia, Carrie Anne Moss di Matrix nel cast

Fonte: PlayStation Blog
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare