Chi lo ha detto che un mouse wireless non può essere un ottimo mouse da gaming? SteelSeries sdoganana questo “mito” proponendo una serie di prodotti senza cavi dall’ottimo rapporto/qualità prezzo. Un esempio è lo SteelSeries Rival 650 Quantum Wireless, in offerta su Amazon a soli 99,99 euro anziché 129,99.
Si tratta di un mouse da gioco ad alte prestazioni, con performance da 1 ms di latenza senza alcun ritardo. Osservando nel dettaglio le sue caratteristiche tecniche, degno di nota è il sensore ottico per eSport TrueMove3+ da 12.000 CPI e 350 IPS con rilevamento 1 a 1. La percezione di profondità e sollevamento, inoltre, è fra le più precise e basse al mondo: da 0,5 mm a 2 mm, per una maggior precisione, maggior controllo e movimenti più veloci.
Il mouse è personalizzabile nel peso e nel bilanciamento con 256 combinazioni di perso diverse per un equilibrio perfetto con ogni impugnatura o stile di gioco. È, inoltre, presente un processore ARM a 32 bit che consente di salvare le impostazioni CPI, il remapping dei pulsanti e tutti gli effetti di illuminazione. Infine, chiude il pacchetto la batteria a lunga durata: 24 ore con carica completa, oppure 10 ore dopo ricarica rapida da 15 minuti. Il mouse da gaming SteelSeries Rival 650 con tecnologia Quantum Wireless si trova attualmente in offerta al 23% di sconto, ovvero 99,99 euro invece di 129,99.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.