Se ancora non avete messo le mani su Deathloop, questa è l’occasione per farlo. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks soltanto lo scorso 14 settembre è già in offerta al minimo storico su Amazon, sia per quanto riguarda la versione per PC che quella per PlayStation 5.
L’edizione Exclusive è scontata per PC al prezzo di 39,99 euro e a soli dieci euro in più (49,99 euro) per PS5, con un risparmio del 33% rispetto ai prezzi di listino. Include, oltre al gioco, anche un poster in metallo. Per quanto riguarda invece la più ricca e completa edizione Deluxe, il prezzo scende a 49,99 euro per la versione PC e a 59,99 per quella PlayStation 5. Oltre al gioco base in versione fisica riceverai:
- Una selezione di brani dalla colonna sonora originale
- Due piastrine
- Le armi uniche “Tribunale uguaglianza” e “Cannone .44 carati”
- Due skin personaggio Colt “guastafeste” e Julianna “tiratrice”
Il titolo, pubblicato ufficialmente lo scorso 14 settembre, ha ricevuto pareri molto positivi da critica e giocatori. Non a caso ha ricevuto ben cinque candidature in quattro categorie diverse (miglior gioco multiplayer, miglior performance, gioco dell’anno per PlayStation e gioco dell’anno 2021) alla trentanovesima edizione dei Golden Joystick 2021, che verranno trasmessi in diretta streaming il prossimo 23 novembre.
La trama di Deathloop ruota attorno a Colt, un assassino intrappolato in un loop temporale la cui missione è uccidere otto nemici detti “visionari” prima che scocchi la mezzanotte, altrimenti il loop si ripeterà all’infinito. Julianna, che potrà essere controllata in modalità multiplayer, tenterà di mettere i bastoni fra le ruote a Colt e di ucciderlo per impedirgli di uscire dal loop. Chi l’avrà vinta in questa mortale lotta temporale? Per scoprirlo non dovrai fare altro che approfittare dell’offerta e acquistare Deathloop al minimo storico.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.