La next-gen passa anche dall’audio, con suoni ora più immersivi ed avvolgenti per goderci i nostri videogame preferiti. Una “magia” che si fa ancora più incredibile con le cuffie Pulse 3D Wireless per PS5, ora disponibili anche in colorazione Midnight Black in abbinato al nuovo DualSense ufficiale nero.
Le stesse che troviamo già in offerta su Amazon ad un prezzo assai goloso, considerando che il set è disponibile solo dal 29 ottobre. Il colosso di Jezz Bezos propone allora le cuffie Pulse 3D per PlayStation 5 in variante Midnight Black al prezzo di 79,99 euro.
Il risparmio effettivo è del 20%, considerando che il prezzo di listino è fissato a 99,99 euro.
Impossibile rinunciare per chi è alla ricerca di un’esperienza di suono di nuova generazione sulla sua PS5, per un articolo che è venduto e spedito direttamente da Amazon, così da avere garanzie per ogni problema di sorta.
Per soli 79,99 euro, possiamo quindi portarci a casa un audio 3D cristallino da vivere in pieno con le cuffie Pulse 3D Wireless. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, è anche possibile chiacchierare senza interruzioni di sorta nelle party chat, sfruttando un’acquisizione vocale ultra nitida.
L’offerta si fa ancora più irresistibile considerando che il modello con colorazione bianca è al momento esaurito su Amazon, e che le scorte di questo tipo sono tradizionalmente limitate: è dunque fondamentale essere rapidi per approfittare di questo sconto del 20% sul costo di listino iniziale.
Intanto, per altri consigli utili e se giocate su personal computer, sulle nostre pagine trovate una classifica delle migliori cuffie da gaming per PC del 2021.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.