L’attesa per l’espansione Overture di Lies of P, il soulslike che ha conquistato i cuori dei fan con la sua atmosfera cupa e il gameplay impegnativo, si fa sempre più palpabile. A pochi giorni dall’annuncio, un nuovo trailer ha fatto capolino, svelando ulteriori dettagli sull’avventura che ci attende.
Questo Story Trailer, della durata di circa due minuti, ci immerge nelle atmosfere innevate che faranno da sfondo all’espansione, un prequel che ci porterà ad esplorare gli eventi antecedenti alla storia principale. Il filmato introduce Lea, un personaggio che incrocerà il cammino di Pinocchio, mostrando abilità di spadaccina che lasciano presagire scontri epici.
La trama si infittisce con la rivelazione di come Pinocchio si ritroverà catapultato nel passato. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratterà di un semplice flashback. Il nostro protagonista entrerà in possesso di un artefatto misterioso, in grado di manipolare il tempo, permettendogli di rivivere i momenti che hanno preceduto la “Puppet Frenzy“, la follia dei burattini che ha gettato Krat nel caos.
L’espansione di Lies of P promette di arricchire l’esperienza di gioco con un arsenale di armi inedite, nemici formidabili e boss che metteranno a dura prova le nostre abilità. Il trailer mostra un assaggio di queste novità, con Pinocchio che imbraccia un arco per colpire un nemico, lasciando intendere la varietà di approcci che potremo adottare in combattimento.
L’uscita di Lies of P Overture è prevista per l’estate del 2025, un periodo che i fan segneranno sul calendario con impazienza. Nonostante non sia stata ancora annunciata una data precisa, l’attesa è già carica di aspettative per un’espansione che promette di svelare i segreti più oscuri di Krat e di approfondire la storia di Pinocchio, il burattino che sfida il suo destino.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
